6 mosse per lasciare un ricordo positivo e indelebile del vostro matrimonio:

  1. Chiudete gli occhi e pensate alla scenografia della location della cerimonia e del ricevimento.La scenografia deve parlare di voi fin dall’inizio! Pensate al vostro stile: minimal o maestoso?

Scegliete il “minimal”? Non dimenticatevi mai dell’obiettivo: emozionare ed emozionarsi!!!

Quindi, non fatevi mancare il pallone da far scoppiare all’uscita della location della cerimonia oppure al taglio della torta! Tantissimi palloncini a forma di cuore coloreranno il cielo in un allegro scoppio che porterà fortuna agli sposi e darà il via al brindisi di rito.

Sicuramente amici e parenti si attrezzeranno con gli spara-petali o spara-coriandoli da far scoppiare a fine cerimonia. Ricordate loro che esistono una varietà infinita di colori e tipologie, di non accontentarsi dei primi che trovano!

Palloncini matrimonio

Per un rito civile, generalmente si pensa alla sobrietà ma nulla vieta di dare un tocco elegante e “leggero” con dei bouquet di palloncini colorati da mettere ai lati del tavolo.

Scegliete il “maestoso”? Beh…in questo caso c’è solo l’imbarazzo della scelta!!! L’ultimo trend è giocare con palloncini e fiori per realizzare una coreografia a dir poco unica! Centrotavola, archi e colonne organiche di palloncini chic con l’inserimento ad hoc di fiori con equilibrio e creatività in collaborazione col vostro fiorista. E ancora palloncini grandi con veli di tulle per impreziosire il tavolo della confettata oppure palloncini bubble con inserite all’interno le iniziali degli sposi. Questo e molto altro come inno alla creatività e all’abbondanza per lasciare tutti senza parole!

2. Decidete un colore: questo vi semplificherà le cose perché tutto, ma proprio tutto girerà intorno al dress code della sposa e dello sposo. A tal proposito, siate attenti ai particolari!

Tutto deve essere amorevolmente “en pendant”: dal colore dell’abito, al colore dei fiori, al pallone da scoppiare, ai bouquet di palloncini al tavolo delle bomboniere e ai decori negli angoli strategici della location.

3. Sognate ad occhi aperti il vostro matrimonio senza dimenticare che oltre alla forma bisogna divertirsi!

Via libera a tutte le idee per il Photo Booth: Cornici, Gadget di ogni tipo cappelli, occhiali, parrucche e tutto quello che vi suggerisce la vostra fantasia e possa creare un’atmosfera giocosa per gli invitati!

4. Ricordatevi che essere originali non è un lusso, ma una capacità da sfruttare!

fumogeni

Per chi si sente fuori dagli schemi, anche dei semplici fumogeni possono essere usati per realizzare foto romantiche.

5. Date un tocco di romanticismo che non guasta mai: palloncini giganti, palloncini a forma di lettera delle iniziali degli sposi oppure per comporre la scritta “love”

6. infine, ultimo ma non ultimo, date il giusto lieto fine alla vostra favola!!!

Ogni sforzo messo nell’organizzazione del vostro giorno sarà soddisfatta da ogni lacrima versata in questo momento: i fuochi artificiali dopo il taglio della torta!

Potete chiudere in bellezza con uno spettacolo ad hoc realizzato dal nostro responsabile “fuochi artificiali” in possesso del patentino, per un servizio personalizzato ed accurato. Le soluzioni sono veramente tante quindi vi consigliamo di prendere appuntamento col responsabile tramite mail info@mazzucchellis.com

Un tocco romantico per il taglio della torta puo’ essere il lancio di palloncini a led oppure le scintilline o stelline da accendere all together.

A volte non è facile trovare le parole per descrivere la passione che ci mettiamo nel nostro lavoro tra la vostra emozione, i problemi di organizzazione e la data del matrimonio che si avvicina, ma vedrete!

Col nostro aiuto tutto si aggiusterà come un grande e fantastico puzzle!

Parola del Mazzu.